Back to school!

Finalmente l’ultimo anno (speriamo per tutti noi di 5a)!

Dopo un tragico ritorno a scuola, successivo alle vacanze, quest’anno, oltre all’inizio della scuola ed alla tensione della maturità, abbiamo anche dovuto vedercela con le strane metamorfosi dei professori.

Prima di raccontarle però un caloroso benvenuto alle “new entry”, arte e inglese (apprezzata visto l’elezione come “miglior” prof. alla festa di inizio anno).

Un “resisti sei grande” all’unico maschio rimasto nel corpo docenti (sarà il nostro caro amato preside a sceglierle tutte donne?).

Parlando di cambiamenti non si può non notare la fiammante acconciatura, corta e bianca, prontissima per l’inverno, della prof. di diritto. Per non parlare poi dell’evento accaduto alla festa menzionata prima; gira voce che qualche prof. abbia urtato un alunno, che avendo il bicchiere pieno, si è ritrovato immerso in  una doccia non molto piacevole. Quindi alunni, possiamo stare tranquilli: non siamo i soli ad essere ancora in “mentalità estiva”, e visti gli inizi promettenti tra capelli, vini e sclerate varie, non possiamo fare altro che sperare in un anno che arrivi alla fine il più velocemente possibile, senza accusare troppi acciacchi e “rimandi” di fine anno.

Cassandra Lava e Mattia Borgogno

I commenti sono chiusi.

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: