Rischiare? Sempre!

L’amore visto da chi ha entusiasmo, passione e coraggio… e non possiamo che dirle Grazie, Charlie, perchè le tue parole sono un regalo prezioso per chi le legge!

L’amore prende e pretende tanto da te stesso, in particolare per uno sport.
Amare vuol dire sacrificio, dedizione, duro lavoro, lacrime, successi e insuccessi..
L’amore per uno sport ti fa mettere tutte le carte sul tavolo e te le fa giocare, non risparmia niente, ti obbliga a prendere decisioni difficili lasciar da parte lavori minori e molto spesso lasciarti te da parte.
C’è un solo protagonista ed è lui… ciò che tu ami, e per quanto posso sembrare impossibile, l’amore ti fa fare pazzie e quando sei innamorato nemmeno te ne rendi conto.
Consapevole di tutto ciò si deve rischiare lo stesso, rischiare di non farcela, di farsi male, di rimanere delusi, di rimanere soli e di pentirsi. Ma rischiare tutto per sentire quei brividi di adrenalina, quella pazza felicità o quel entusiasmo incessabile ne vale la pena.
L’amore per uno sport ti fa star male da sputare sangue e non sempre te lo ripaga, ma succede e quando succede puoi essere solo felice di aver rischiato tutto e pronto a rifarlo sempre un po’ di più!
Bisogna credere in qualcosa, credere nell’amore e nello sport, nel sacrifico e nel non mollare mai, credere in se stessi e di potercela fare. Rischiare sempre e per quante volte si cada, rialzarsi ogni volta. Siamo noi i padroni del nostro destino, i capitani di questo viaggio e proprio noi dobbiamo rischiare di amare sempre, solo così non si rimane mai delusi.
Perché per quanto faccia male dopo, non si rimane mai delusi di averci provato, rischiato o amato. Al contrario ci si può pentire di non avere fatto tutto ciò.
AMATE CIÒ CHE VI RENDE FELICI!
E come Francesca continuava ad amare Paolo anche all’inferno, anche voi non smettete di farlo nelle peggiori situazioni. Perché l’amore che riceverete sarà sempre lo stesso che date.

Charlotte Audibert, III Afm

I commenti sono chiusi.

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: