Comandante Alfa: nostro ospite per un incontro emozionante.

Il 26.04. 2018 si terrà in incontro con il comandante Alfa alle ore 14:30 presso il Palazzo Delle Feste, che presenterà il suo ultimo libro “Missioni segrete”. Un uomo mascherato per dovere, sulla propria vita ha scritto due libri ed è uno dei fondatori del gruppo speciale d’intervento G.I.S.

Un mito che ha svolto un percorso di altissima specializzazione, partendo dalla sua cittadina di Castelvetrano, nel profondo sud.

Ci aspettiamo una grandissima partecipazione da parte di tutti per questo primo evento organizzato dall’Istituto Frejus!!

Siamo fieri di accogliere un uomo così importante e che ha messo così tanto impegno nel suo lavoro che diventa una missione di vita. Il gruppo G.I.S. non si tratta di un semplice lavoro ma è un reparto molto importante dell’arma dei carabinieri.

Nato nel 1978 come unità delle forze dell’ordine, dal 2004 è anche unità delle forze speciali predisposta per ogni tipo di azione militare ad alto rischio nei teatri internazionali.

L’incasso dei libri venduti verrà devoluto all’ospedale di Castelvetrano reparto pediatrico per l’acquisto dei macchinari.

Greta Bado & Giorgia Fiori

I commenti sono chiusi.

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: