Il ballo di inizio anno 2017

Ogni maledetto anno
Illustri colleghi e professori, siamo qui per raccontarvi una storia che ha del sovrannaturale e di cose che voi comuni mortali purtroppo avete già visto o che vedrete molto presto.
Tutto iniziò nel lontano 1966 e dopo più di cinquant’anni il disagio aumenta ancora.
Infatti,quest’anno,oltre al rituale imbarazzo di ogni ballo scolastico, si aggiungerà il problema di dover partecipare ai giochi ( di cui non vi spoileriamo niente) e l’obbligo per tutti i maschietti di invitare una ragazza dell’istituto. C’è di positivo però che dopo tanti sforzi e battaglie da parte degli alunni contro il preside( e le leggi italiane ) lo abbiamo finalmente convinto ad introdurre l’alcool (non a fiumi!). Ma attenzione perchè la serata degenererà ancora e…1; 2; 3…SI SFILA!
Ogni studente sarà obbligato per alcuni imbarazzanti minuti a impersonificarsi in Cara Delevingne sfilando sulla passerella; dovrà stupire i più severi giudici ( i nostri amati prof ) per essere eletto miss o mister Frejus.
Questi saranno i protagonisti di uno spettacolare lento che ci farà emozionare tutti ( cercheremo di non ridere … troppo ).
A parte gli scherzi il ballo è veramente una serata magica e imperdibile, quindi venite numerosi.
P.S. Se tutto questo non vi ha convinto i partecipanti entreranno due ore dopo il giorno seguente.
KISS KISS DA GCC

I commenti sono chiusi.

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: